Dr Commodore
LIVE

Offerte Amazon: Motorola Moto G60s al miglior prezzo di sempre!

Accanto ai colossi della telefonia come iPhone, Samsung e affini una marca forse meno nota ma altrettanto di qualità è la Motorola. Di fatto i telefoni Motorola sono tutti di ottima fattura, duraturi e soprattutto in moltissimi casi fra i più economici sul mercato.

E, a proposito di telefoni economici, oggi il Motorola Moto G60s, uno degli ultimissimi modelli Motorola uscito solamente questo agosto, è stato scontato su Amazon al miglior prezzo di sempre: potrete acquistarlo a soli 229,90€ invece del prezzo di listino di 279,90€. Uno sconto quasi del 20%, dunque, che rende l’offerta praticamente imperdibile.

Il telefono è dotato di Quad Camera da 64 MP, Display FullHD+ 6.8″ 120 Hz, batteria 5000 mAH per un’ottima durabilità degna di un Motorola. La memoria interna è di 128 GB espandibile, la RAM invece di 6 GB.

amazon 3

Potete acquistare il Motorola moto g60s al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete il Moto G60s della Motorola? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi