Dr Commodore
LIVE

Offerte Amazon: Notebook MSI Bravo 15 A4DDR-016 al miglior prezzo di sempre

Se il vostro prossimo obiettivo è acquistare un computer da gaming una delle scelte migliori è sicuramente il Notebook MSI Bravo 15. Il processore Ryzen 4000H lo rende un ottimo prodotto, veloce e affidabile.

Le schede grafiche, invece, sono due: la RX 5300M e la RX 5500M. Questo potrebbe spaventare molto ma a giudicare dalle positive recensioni uscite al momento dell’uscita il Notebook non dovrebbe avere problemi e dovrebbe, di fatto, essere più che performante da tutti i punti di vista.

amazon 2

Il Notebook MSI Bravo 15 è ora disponibile su Amazon al miglior prezzo di sempre. Potete infatti acquistarlo a soli 877,45€ laddove, invece, il prezzo più alto dell’articolo si è sempre aggirato sopra i 1000 euro. Un’offerta imperdibile, dunque, per chiunque cerchi un buon Notebook adatto a tutti gli utilizzi. Unico difetto? La tastiera è in lingua tedesca anziché italiana, ma se lo utilizzate per giocare non dovreste comunque avere alcun problema.

Il Notebook MSI Bravo 15 A4DDR-016 è disponibile al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi