Dr Commodore
LIVE

Epic Games, ricevi subito un buono sconto da 10 euro

Epic Games sul proprio sito chiede “Vuoi conoscere le ultime novità su nuove uscite, sconti e giochi gratuiti?”. Noi aggiungiamo “vuoi un buono sconto da 10 euro sul tuo prossimo acquisto?”, vista la promozione lanciata dalla software house. Basta iscriversi alla newsletter per ricevere il bonus e poterlo utilizzare fin da subito.

Promozione Epic Games: 10 euro di buono sconto

Per ricevere il buono sconto è sufficiente accedere al proprio account e iscriversi alla newsletter tra il 15 ottobre e il 16 novembre. Questo è il testo originale dalla pagina della promozione:

Vuoi conoscere le ultime novità su nuove uscite, sconti e giochi gratuiti? Allora sei nel posto giusto! Iscriviti al programma di e-mail e avvisi di Epic Games per rimanere sempre al corrente sui tuoi giochi preferiti e molto altro ancora. Iscrivendoti tra il 15 ottobre e il 16 novembre riceverai un buono Epic del valore di 10 € per il tuo prossimo acquisto idoneo sull’Epic Games Store.

epic games

Se siete già iscritti al programma e-mail, riceverete il buono entro le prossime 24 ore: la promozione è iniziata precisamente alle 16:01 di oggi, quindi si parla di domani pomeriggio. Se invece non vi siete ancora registrati alla newsletter, dovete semplicemente accedere al vostro account e in “Comunicazioni” spuntare la casella “Sì, inviatemi e-mail sui prodotti, le novità, gli eventi e le promozioni di Epic Games”. Avete tempo fino al 16 novembre per l’iscrizione.

epic games

Come utilizzare il buono sconto

Dal momento in cui avete accettato di ricevere le comunicazioni Epic Games, potrebbero volerci fino a 24 ore per ricevere il bonus. Una volta ottenuto, sarà applicato automaticamente al prossimo acquisto idoneo durante la fase di pagamento. Per verificare lo stato di attivazione del bonus potete controllare la sezione buoni dell’account.

Quali sono i titoli ideonei

Il buono sconto di 10 euro è valido sull’acquisto di un qualsiasi gioco completo sull’Epic Games Store dal prezzo minimo di 14,99 euro. Non sono validi pre-acquisti, add-on, valuta virtuali o acquisti in game.

Epic Games consiglia le nuove uscite come Back 4 Blood, Far Cry 6 e Alan Wake Remastered, ma ricorda anche che il 18 ottobre iniziano le offerte di Halloween. Forse è meglio aspettare e dare un’occhiata a World War Z: Aftermath, Wolfenstein, Maneater e ai tanti altri titoli in offerta. Gli sconti arriveranno fino al 75% e includeranno giochi di ogni genere.

epic games 2

Q&A sulla promozione di Epic Games

Epic Games specifica che alla pagina di informazioni sui buoni sono presenti i Termini di utilizzo e le domande frequenti, tuttavia vi facciamo un breve riassunto:

  • l’evento ha inizio il 15 ottobre alle 16:01 e termina il 16 novembre alle ore 8:59 (ora italiana), tutti i buoni scadranno al termine dell’evento;
  • i buoni sconto non sono cumulabili, si può ricevere un solo buono Epic per account;
  • il buono sconto da 10 euro si applica su un acquisto di almeno 15 euro.

Per altre informazioni vi rimandiamo alla pagina di informazioni sui buoni.

Fonti: Epic Games.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi