Dr Commodore
LIVE

Boruto 215: cosa succederà a Kashin Koji?

L’episodio 215 di Boruto: Naruto Next Generations ha dato inizio alla caccia a Kawaki da parte di Otsutsuki Isshiki. L’obiettivo del villain più potente di tutti è quello di marchiare il ragazzo con il karma, in modo da assicurarsi un corpo adatto alla resurrezione al massimo dei suoi poteri. La ricerca si rivela più ardua del previsto, grazie soprattutto alle informazioni di Amado e al rifugio anti-byakugan a disposizione di Konoha.

Nell’episodio 214 Isshiki Otsutsuki è stato costretto a reincarnarsi in Jigen, dopo lo scontro con Kashin Koji, membro dell’organizzazione Kara che ha cospirato insieme ad Amado. Il combattimento ha portato ai risultati sperati, lasciando però il cyborg creato con il DNA di Jiraiya in balia del suo avversario. Fortunatamente, grazie alla tecnica del richiamo, Koji riesce a fuggire prima di morire, generando nei fan una domanda: riuscirà a sopravvivere? E in che occasione lo vedremo nuovamente?

boruto kashin koji

La strada di Boruto e compagni si incrocerà nuovamente con quella di Kashin Koji?

Mentre Boruto, Naruto e Sasuke si preparano ad affontare Otsutsuki Isshiki, probabilmente Kashin Koji tenterà di riprendersi con ogni mezzo, nella speranza di tornare in forma per vendicarsi. Infatti, sembra che il cyborg abbia erditato da Jiraiya anche la caparbietà e l’astio nei confronti della sconfitta. Lo vedremo ancora in azione? Magari potrebbe essere determinante per gli sviluppi della trama di Boruto.

Di sicuro finora si è mostrato un genio del combattimento, dal momento che è riuscito ad utilizzare al meglio la tecnica del richiamo per sconfiggere un nemico che da solo aveva messo in ginocchio sia Naruto che Sasuke. Ovviamente, se Jigen fosse stato al pieno delle sue forze, Kashin Koji non avrebbe avuto alcuna possibilità di vittoria. Tuttavia, gli scontri tra shinobi non prescindono da tattica ed astuzia, ragion per cui non sempre sono i più potenti a trionfare in combattimento.

boruto isshiki otsutsuki

A proposito di Kashin Koji, ricordate l’episodio originale che lo aveva visto infiltrato a Konoha per raccogliere informazioni? In quell’occasione, Kakashi lo aveva fermato con l’aiuto della nuova generazione dell’Ino-Shika-Cho, anche se nessuno dei due aveva messo in campo le proprie abilità migliori. Magari era alla ricerca proprio dei dati su Jiraiya. Per saperne di più, date un’occhiata a questo link.

boruto

Se siete fan degli Otsutsuki, allora potrebbe essere di vostro interesse la nostra riflessione sulla capacità di reincarnazione degli spiriti di Indra e Ashura, che tiene conto anche delle novità introdotte nella serie di Boruto. La trovate qui.

Potete guardare gli episodi di Boruto: Naruto Next Generations su Crunchyroll, gratuitamente e con i sottotitoli in Italiano. Se state seguendo il manga, non dimenticate di dare uno sguardo ai nostri commenti ai capitoli. Per ricevere una notifica ogni volta che ci sono novità sul mondo di Boruto, potete seguire il Canale Telegram dedicato.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi