Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview: cosa accadrà al karma di Kawaki nel 214?

Nell’episodio 214 di Boruto: Naruto Next Generations, lo scontro tra Kashin Koji e Jigen avrà effetti inaspettati sul karma di Kawaki.

L’episodio 214 di Boruto: Naruto Next Generations dovrebbe essere incentrato sul combattimento tra Kashin Koji, alleato di Amado, e Jigen, leader dell’organizzazione Kara. Se quest’ultimo non fosse allo stremo delle forze in seguito allo scontro con Naruto e Sasuke, probabilmente non ci sarebbe storia. Tuttavia, le attuali condizioni del villain lo rendono finalmente vulnerabile.

Konoha segue lo scontro da lontano, tenendo sempre Amado sotto sorveglianza. Kashin Koji sfodera una serie di Jutsu, alcuni dei quali già noti a Naruto, per tentare di spuntarla. Il vero nemico, cioè Isshiki Ootsutsuki, esce allo scoperto dal corpo di Jigen, e ciò dovrebbe rientrare nei piani dei due traditori dell’organizzazione Kara.

Ma, proprio quando l’Ootsutsuki scende finalmente in campo, succede qualcosa di inaspettato al Karma di Kawaki, che dovrebbe essere strettamente collegato agli avvenimenti sul campo di battaglia. Di cosa si tratta? Sarà un evento positivo o negativo? Non ci resta che attendere l’episodio per poterlo affermare con certezza.

boruto jigen

L’episodio 214 avrà lo stesso titolo di un capitolo del manga, e sembra adattarne i contenuti. Sarà possibile guardarlo su Crunchyroll, insieme a tutta la serie dedicata al figlio del Settimo Hokage di Konoha, con i sottotitoli in Italiano.

Una delle domande che tutti ci facciamo riguarda il nuovo power-up di Naruto preannunciato dall’ultima opening. Quando lo vedremo? In cosa consisterà? Contro chi sarà utilizzato? A questi interrogativi, adesso si è aggiunto anche il destino del karma di Kawaki, il sigillo che il ragazzo ha sempre detestato.

Naruto

A proposito di Kawaki, recentemente l’anime ne ha esplorato più a fondo i sentimenti, attraverso una serie di contenuti originali non presenti nel manga nell’episodio 208, e una storia originale nell’episodio 209. Entrambi raccontano la spaccatura che il ragazzo sente dentro di sé, in quanto si ritrova combattuto tra il desiderio di appartenere a una comunità e la voglia di proteggerla dai pericoli che si porta dietro.

boruto kawaki himawari 1

Se state seguendo il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi