Dr Commodore
LIVE

Me contro Te, il nuovo film è primo nella classifica incassi del 2021 in Italia

I Me contro Te hanno avuto negli ultimi anni un’incredibile crescita di pubblico, diventando un vero e proprio fenomeno del web. E in particolare di YouTube, dove il canale della coppia siciliana composta da Luì e Sofì registra quasi 6 milioni di iscritti, posizionandosi secondo (Favij detiene ancora il podio) nella classifica degli YouTubers italiani con più followers.

Il successo di Luì e Sofì non si limita soltanto all’enorme popolarità raggiunta su YouTube. I due giovani ragazzi hanno infatti un grande seguito anche dal punto di vista musicale. Basti pensare all’ultimo brano pubblicato dal duo, chiamato Noi No, che nel giro di 3 settimane ha segnato circa 7 milioni di views su YouTube Music.

La fortuna dei Me contro Te infrange il record d’incassi cinematografico in Italia quest’anno

E adesso, a distanza di quasi un mese dalla pubblicazione del loro ultimo film, Il Mistero della Scuola Incantata, i Me contro Te sono riusciti a ottenere un enorme successo anche al cinema. Martedì scorso infatti il lungometraggio del duo siciliano ha incassato 18mila euro, posizionandosi primo nella classifica dei film con l’incasso più alto nel nostro Paese.

me contro te film record corpo 2

In totale, Il Mistero della Scuola Incantata ha riscosso ben 4.8 milioni di euro dal suo lancio, superando i guadagni di importanti pellicole come Black Widow (fermo a €4.7 milioni) e Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

Il commento del duo comico all’incredibile successo

Luì e Sofì non hanno esitato a ringraziare i loro piccoli fan per il grande trionfo del film al cinema, approfittandone anche per annunciare il nuovo capitolo di quella che ormai si può definire una ‘saga cinematografica’. La coppia siciliana ha infatti dichiarato durante un’intervista:

“È difficile trovare le parole per descrivere la gioia e l’entusiasmo che stiamo provando in questi primi giorni dall’uscita del film. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri piccoli fan che aspettavano da molto tempo di poter finalmente vedere il film al cinema e non hanno mancato l’appuntamento.

A loro va il nostro grazie più grande. Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, ‘Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo‘, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022”.

Inoltre, i Me contro Te hanno anche commentato l’attuale e la passata situazione pandemica, sostenendo:

“Soprattutto all’inizio, con il lockdown, abbiamo capito che i bambini erano un po’ spaventati e confusi. Abbiamo fatto allora anche un video per spiegare in termini semplici cosa fosse il COVID e come proteggersi, e abbiamo continuato con le nostre avventure. Ora ci chiedono video soprattutto ambientati all’aperto, essendo potuti uscire poco”.

Con Me Contro Te Il Film – Il Mistero Della Scuola Incantata abbiamo aperto una porta su un’avventura in un mondo magico, che speriamo di poter continuare… vedremo dopo la reazione del pubblico”.

Fonte: Multiplayer.it, GdS.

Articoli correlati

Condividi