Dr Commodore
LIVE

One Piece: Nami diventa una bodybuilder in questo curioso cosplay

Pare sia proprio il caso di dirlo: One Piece sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro della sua storia sia in Italia sia nel resto del mondo. In Giappone il volume 100 (del quale qui potete trovare la copertina) è uscito la scorsa settimana e, come da previsioni, ha riscontrato delle vendite da record. Per festeggiare questo importantissimo traguardo Shueisha ha deciso di proporlo con un formato leggermente diverso dal solito: il volume 100 di One Piece conterrà infatti ben 11 capitoli invece dei soliti 9 o 10 e avrà un totale di 224 pagine.

Insomma, la fama di One Piece è a dir poco alle stelle e anche i cosplayer che scelgono di cimentarsi con personaggi dell’opera stanno aumentando giorno per giorno. Da poco vi abbiamo mostrato il geniale e divertentissimo cosplay di Nico Robin di Low Cost Cosplay, oggi per completezza vi mostriamo un cosplay del tutto diverso dell’altro personaggio femminile di spicco di One Piece: Nami.

Un cosplay muscoloso

Il cosplay in questione è realizzato dalla modella e bodybuilder cinese Yuan Herong (yuanherong.1229 su Instagram), che ha deciso di mostrarci una versione “alternativa” del personaggio di Nami col fisico scolpito degno di una bodybuilder, molto diverso dal design con cui siamo abituati a vederla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 袁合荣 (@yuanherong.1229)

Tornando a parlare del volume 100 di One Piece, anche nel nostro paese Star Comics ha dato inizio ad una splendida iniziativa per festeggiare lo storico traguardo dell’opera: i volumi dal 98 al 100 saranno infatti disponibili in un’edizione speciale. Non sappiamo ancora nulla del volume 100 ma per quanto riguarda i precedenti due possiederanno una speciale sovraccoperta e si completeranno a vicenda, mostrando una gigantesca immagine con tutti i personaggi più amati dell’opera. Il volume 98 è già disponibile e, dopo avere dominato per settimane le classifiche dei manga più venduti su Amazon, la settimana scorsa ha segnato un risultato storico e si è imposto come il libro più venduto in Italia.

Inutile dire che dal volume 99 di One Piece, in uscirà tra qualche mese, ci aspettiamo lo stesso enorme successo. Ma non è tutto, infatti di recente è stato anche mostrato il logo ufficiale del live action che Netflix produrrà, assieme al titolo del primo episodio Romance Dawn.

nami one piece cosplay

Vi ricordiamo che One Piece è disponibile legalmente su MangaPlus, sito con omonima App in cui ogni domenica viene caricato il nuovo capitolo.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo cosplay molto particolare di Nami? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi