Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5 ci introduce al nuovo arco con una key visual

Una nuova Key Visual dell’episodio 19 della Quinta Stagione di My Hero Academia è stata rilasciata.

La nuova Key Visual dell’episodio 19 della Quinta Stagione di My Hero Academia è stata condivisa su Twitter, qualche ora fa. L’episodio sarebbe dovuto andare in onda già questa settimana, ma è stato rimandato a causa dei Giochi Olimpici.

Sulla locandina, è riportato che l’episodio andrà in onda il 14 Agosto 2021, come ci era già stato comunicato. Non c’è stato, dunque, un ulteriore slittamento della trasmissione, che avrebbe potuto generare un certo malcontento tra i fan di Deku e compagni.

Nell’immagine sono raffigurati Eraser Head e Present Mic, uno di spalle all’altro, con un’espressione mesta. Molto in risalto sono le loro ombre. Saranno i due eroi al centro del prossimo episodio? Non ci resta che guardarlo per scoprirlo.

Non è la prima volta, da quando sono cominciate le Olimpiadi, che la messa in onda degli anime viene rimandata, anche se la manifestazione sportiva sta facendo di tutto per tenere gli appassionati di Anime&Manga comunque incollati agli schermi. Infatti, sono stati molti gli omaggi di atleti ai personaggi dei cartoni animati giapponesi, come Goku e Rufy. Un conduttore delle trasmissioni si è persino presentato col cosplay di Jiraiya.

A proprosito della serie di Horikoshi, uno dei motivi per cui è così tanto apprezzata dai fan è l’elevato numero di personaggi e la loro buona gestione. Infatti, l’opera dedica spazio a tutti i compagni di Deku, permettendo ai fan di entrare in sintonia con ognuno di essi e di poter scegliere il loro preferito. Se vi interessa sapere quali sono i più amati, allora dovreste dare un’occhiata alla Classifica dei migliori personaggi stilata da Weekly Shonen Jump, che ha raccolto i voti dei lettori.

My Hero Academia 1

Vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di My Hero Academia su Crunchyroll. Non perdetevi anche i nostri commenti agli episodi.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi