Dr Commodore
LIVE

Aquaman 2: il produttore conferma che Amber Heard non ha mai rischiato di perdere il ruolo

Gli sforzi dei fan di Johnny Depp per far licenziare Amber Heard da Aquaman 2 sono stati inutili! Lo conferma il produttore del film.

Un sequel di Aquaman senza Amber Heard non è mai stata un’opzione per la Warner Bros. e ciò viene confermato durante un episodio del podcast di Deadline Hero Nation, che contiene un’esclusiva intervista ad uno dei produttori del film, Peter Safran.

Gli è stato chiesto se la campagna sui social media dei fan di Johnny Depp per la rimozione di Amber Heard dal sequel DC abbia mai avuto alcuna influenza sulla produzione e sulle loro decisioni di casting.

La posizione dell’attrice, però, non è mai stata in discussione:

“Onestamente non credo che reagiremo mai alla pressione dei fan. Bisogna fare ciò che è meglio per il film. Abbiamo pensato che se c’erano James Wan e Jason Momoa, allora avrebbe dovuto esserci anche Amber Heard.”

Amber Heard

Verso la fine Giugno, il regista James Wan aveva annunciato su Instagram che era in corso la produzione del sequel del film DC e ciò aveva di conseguenza riacceso la polemica tra i fan di Depp che rilanciavano l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp su Twitter.

I fan lasciano uno striscione fuori gli studi della Warner Bros di Leavesden “Amber Heard deve essere licenziata”

La richiesta di rimuovere Amber Heard da Aquaman 2 è nata a causa di una lunga battaglia legale tra i due coniugi, tutt’ora in corso. Johnny Depp ha dovuto però affrontare anche una causa di diffamazione contro il giornale britannico The Sun che lo aveva etichettato picchiatore di mogli.

Avendo perso la causa, Depp è stato licenziato dalla Warner Bros. e perciò non lo rivedremo più nel ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald nel terzo film di Animali Fantastici.

amber heard

“Siamo consapevoli di ciò che sta succedendo su Twitter, ma ciò non significa che si debba reagire o prenderlo come Vangelo o acconsentire ai desideri dei fan. Bisogna fare ciò che è giusto per il film, ed è proprio quello che abbiamo fatto.”

In un’intervista dello scorso anno, Heard ha parlato delle proteste contro di lei, affermando:

“I rumor e le campagne a pagamento sui social media non dettano alcuna decisione sul casting, perché non hanno alcun fondamento nella realtà. Sono solo i fan che realizzano Aquaman e Aquaman 2. Non vedo l’ora di iniziare il prossimo anno.”

La data di uscita di Aquaman e il Regno Perduto è fissata al 16 dicembre 2022, a distanza di quattro anni dall’arrivo del primo film.

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi