Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp: i fan lasciano uno striscione fuori gli studi della Warner Bros di Leavesden “Amber Heard deve essere licenziata”

Continua la campagna #JusticeforJohnnyDepp per sostenere Johnny Depp dopo il processo contro Amber Heard

I fan di Johnny Depp sono arrivati alle porte della Warner Bros di Leavesden, nel Regno Unito e hanno lasciato uno striscione davanti alla sede britannica dell’agenzia cinematografica.

Dopo la lotta in tribunale tra Johnny Depp e Amber Heard, i due attori hanno avuto riscontri completamente diversi a livello lavorativo: Depp, infatti, è stato licenziato dalla Warner Bros in “Animali Fantastici 3” mentre la Disney dopo il processo ha preso le distanze dall’attore poichè “rovinava l’immagine della casa di produzione”.

Per la sua ex moglie le cose sono andate meglio, Amber Heard è stata confermata in Aquaman 2 e non sono serviti affatto gli interventi dei fan di Depp a boicottare l’uscita del film perchè l’attrice non solo è stata riconfermata con la Warner Bros, ma si vocifera abbia anche un contratto con la Disney.

johnny depp

Amber Heard si trova attualmente a Londra per le riprese di Aquaman 2 con il collega e co-protagonista Jason Momoa da un paio di settimane ormai, il film infatti dovrebbe uscire il 16 dicembre 2022. La petizione per rimuovere l’attrice dal secondo capitolo diretto da James Wan ha raggiunto quasi 2 milioni di firme.

Coloro che sostengono la campagna #JusticeforJohnnyDepp, è stanca dei continui raggiri della Heard, così hanno deciso di presentare uno striscione fuori la sede della casa di produzione cinematografica di Londra. Un poster a sostegno di Depp è stato collocato fuori dallo Youtuber UnBoxPHD, che ha raggiunto quasi 13.000 iscritti dopo aver seguito ampiamente il processo sul suo canale.

Lo striscione è rimasto lì per molte ore, permettendo ai pedoni e al personale della Warner Bros di guardare ciò che c’era scritto e fotografarlo, in modo da poter comprendere meglio il movimento: “Impiegata-Licenziato” queste le parole sotto i volti delle due star, circondate da messaggi e dalle parole dichiarate dall’attrice di Aquaman

Justice for Depp 2

La polizia ha permesso che la campagna continuasse dopo aver interrogato lo Youtuber, mentre la sicurezza dello staff della Warner Bros aveva originariamente affermato che non poteva scattare foto vicino al cartello di Leavesden, prima di ritirare la loro restrizione.

I Warner Bros Studios sono stati contattati per la loro risposta che non è ancora arrivata.
Il poster è stato poi rimosso dopo che le fotografie sono state scattate dai dipendenti a favore di Johnny Depp e dalla sicurezza.
Per continuare la sua parte nella campagna, lo Youtuber ha in programma di recarsi in Virginia per coprire gli eventi chiave a cui parteciperà Amber Heard, comprese le location delle riprese e la premiere di Aquaman.

https://www.youtube.com/watch?v=XDMj7QmooAk

FONTE

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi