Dr Commodore
LIVE

RUMOR: Bloodborne per PS5 e PC verrà annunciato a settembre, secondo un leak di 4Chan

Bloodborne è un titolo di cui tutti vorrebbero una versione PS5 ed il port PC. Forse, il momento dell’atteso annuncio è quasi arrivato

Bloodborne, uscito ormai 6 anni fa – nel 2015 – a Marzo, è forse il titolo di From Software più apprezzato della storia della compagnia Giapponese del maestro Hidetaka Miyazaki.

Su Bloodborne sono anni che i fan, ma anche insider e leaker, speculano sulla possibilità dell’arrivo di una versione riveduta e corretta per Playstation 5 ed un porting PC ma quest’ultime, nonostante le varie indiscrezioni, non hanno mai trovato una conferma nei fatti.

Su Reddit, da qualche ora, è stato postato un leak – proveniente da 4Chan – di una nuova versione di Bloodborne per PS5 e PC chiamata “Endless Nocturne“. Questo porting, che dovrebbe essere upscalato alla risoluzione (per PS5) di 4K a 60FPS e addirittura fino ad 8K per la versione PC, potrebbe essere annunciato a Settembre – con uscita a Novembre – per, appunto, Playstation 5 e PC via Steam. 

Il titolo sarebbe in sviluppo presso una piccola porzione del team a disposizione di From Software, staccata da quella principale che è invece impegnata ovviamente nello sviluppo di Elden Ring.

elden-ring-e-bloodborne
Vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute pinze, non essendoci stata alcuna conferma da parte di From Sofwtare o di Sony. Cosa ne pensate di questa notizia? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi