Dr Commodore
LIVE

God of War: Ragnarok potrebbe arrivare solo su PlayStation 5 secondo un insider

Il nuovo God of War sarà solo next gen?

Nelle ultime ore si fa un gran parlare, tra i siti del settore, di questo insider, Navtra, e di alcune sue vecchie indiscrezioni che vorrebbero God of War: Ragnarok come esclusiva PlayStation 5. Nonostante il rumor risali a qualche mese fa, se ne sta parlando soltanto ora per via di un improvviso aumento di credibilità dovuto a delle informazioni sul nuovo Final Fantasy in esclusiva PS5 rivelatesi effettivamente vere.
Navtra avrebbe postato le indiscrezioni riguardo il probabile arrivo del nuovo GOW in esclusiva next gen addirittura lo scorso settembre sul forum ResetEra.

God of War 2

Se la voce dovesse rivelarsi vera, la scelta di Sony sarebbe sicuramente molto discutibile. Le scorte di PlayStation 5 sono ancora ridotte all’osso e un lancio di uno dei videogiochi più attesi della line-up di quest’anno in esclusiva per una console praticamente introvabile potrebbe trasformarsi in un clamoroso autogol per la compagnia nipponica.

God of War, emozione su reddit: “Mamma non c’è più da un paio di settimane. Finale terapeutico”

Anche perché i giochi annunciati fin’ora da Sony sono praticamente tutti cross-gen. Fatta eccezione per Demon’s Souls e Ratchet & Clank: Rift Apart, dal già uscito Spider-Man: Miles Morales fino ad arrivare a Horizon: Forbidden West, tutte le esclusive PlayStation sono confermate sia per PS4 che per PS5. E infatti non tutti sono d’accordo con i post di Navtra. Uno dei creatori del primissimo God of War, David Jeffe, è infatti sicuro che il prossimo capitolo sarà cross gen. Ma nel caso in cui non lo sapeste, Jeffe non è più coinvolto nei progetti Sony e non è detto che il suo pensiero si riveli veritiero.

Voi chi pensate che avrà ragione? Sareste contenti se God of War: Ragnarok dovesse uscire anche su PS4? Parliamone tra i commenti.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi