Dr Commodore
LIVE

Lost Judgment, nuovo gameplay allo State of Play

L’attesissimo Lost Judgment si mostra in un nuovo gameplay

La serie di Yakuza è senza dubbio una delle più amate del mondo videoludico. La serie di casa Sega ci ha regalato titoli davvero indimenticabili. Ma anche uno spin-off molto interessante: Lost Judgment.

Il titolo è il secondo capitolo della serie spin-off iniziata con il primo capitolo, Judgment. Una serie ambientata sempre nel mondo della serie Yakuza, ma che ci pone in un contesto investigativo.

Infatti, la serie gira intorno al personaggio di Takayuki Yagami, un detective particolarmente esperto nel combattimento corpo a corpo. Qui sotto vi lasciamo il trailer mostrato all’evento di casa Sony:

Nel trailer ci viene ancora una volta dato un assaggio della storia che andremo a vivere in questo titolo, ma il focus è decisamente altro. Vediamo infatti diverse scene di gameplay puro del gioco. Dalle scene di investigazione a quelle più movimentate del combattimento.

Lost Judgment arriverà sul mercato il 24 settembre 2021 su console di casa Sony e Microsoft.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Lost Judgment? Lo comprerete? Fatecelo sapere come sempre con un commento!

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi