Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: World Heroes Mission, il film sarà direttamente collegato al manga?

Di recente abbiamo potuto fare conoscenza di due nuovi Pro Heroes che vedremo nel prossimo film di My Hero Academia. E se questa apparizione fosse direttamente collegata al manga? [SPOILER ALERT]

L’uscita del terzo film di My Hero Academia: World Heroes Mission è ormai alle porte. Manca meno di un mese, la prevendita dei biglietti è iniziata e stanno iniziando a circolare le prime informazioni sul sito ufficiale dedicato alla pellicola. Una prima, molto interessante informazione trapelata nella giornata di ieri è che avremo a che fare non solo con eroi giapponesi, ma anche con Pro Heroes provenienti da altri paesi del mondo

Salaam e Big Red Dot sono due eroi provenienti rispettivamente dall’Egitto e da Singapore che faranno la loro prima apparizione in My Hero Academia: World Heroes Mission. Assieme alle prime informazioni riguardanti loro dal sito ufficiale apprendiamo anche che i personaggi della serie si divideranno (probabilmente per affrontare i villain di turno) in diversi Team e che ciascuna squadra si occuperà di un paese diverso. 

Midoriya, Bakugo, Todoroki, Endeavor e Burnin si occuperanno dell’Onsen, Uraraka, Asui, Ryukyu e Hado della Francia. Della divisione giapponese si occuperanno invece Jiro, Shoji, Kirishima, Tetsutetsu, Amajiki, Present Mic, Fat Gum e Gang Orca. In Egitto, assieme Salaam, troveremo Kaminari, Sero, Mineta, Edgeshot, Kamui Woods e Mt. Lady. Stessa cosa a Singapore dove troveremo, accanto a Big Red Dot, Yaoyorozu e Tokage. Decisamente poco affollata invece la divisione degli Stati Uniti di cui si occuperanno in solitaria Hawks e Tokoyami. 

My Hero Academia
My Hero Academia

A questo punto sorge spontanea una domanda: e se questo film fosse in realtà un pretesto per introdurre i nuovi Pro Heroes provenienti da tutto il mondo recentemente menzionati negli ultimi capitoli del manga di My Hero Academia? 

Così facendo il film sarebbe sì, cronologicamente successivo alla saga dell’Agenzia di Endeavor (motivo per cui è stata anticipata rispetto a My Villain Academia), ma direttamente collegata ai capitoli più recenti del manga e in grado così di strizzare gli occhi ai lettori. 

Non abbiamo naturalmente nessun tipo di conferma né di smentita sul sito ufficiale e pertanto aspettiamo di leggere i primi spoiler dal film per capire se conosceremo qualche altro eroe oppure solo questi due. 

Che ne pensate voi Commodoriani? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi