Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: World Heroes Mission, a breve inizierà la prevendita dei biglietti

In Giappone ci sono novità sull’uscita del terzo film di My Hero Academia.

Il tempo passa velocemente e ormai la data d’uscita del terzo film di My Hero Academia, My Hero Academia: World Heroes Mission, si avvicina sempre di più. Come confermato dal suo primo trailer, infatti, la pellicola uscirà il 6 agosto in Giappone, dunque mancano poco più di tre mesi.

Nel frattempo, la prevendita dei biglietti è già stata annunciata, ed incomincerà a partire dal prossimo 25 giugno. Chi è intenzionato a vederla sin dal day one potrà dunque acquistare i biglietti in anticipo per visionare la pellicola quanto prima.

I vantaggi della prevendita però non finiscono qui, perché a quanto pare chi acquisterà i biglietti in anticipo potrà scegliere tra una delle tre immagini mostrate qui sotto, raffiguranti Deku, Bakugo e Todoroki con i loro rispettivi mentori. Trattasi di merchandise anime generalmente abbastanza economico, ma che fa sicuramente piacere ricevere gratis, soprattutto se si è particolarmente appassionati del franchise.

My Hero Academia: World Heroes Mission

Stando a quanto mostrato dal trailer, sembra che nella pellicola Deku verrà additato come un terrorista per una qualche ragione ignota. Sono anche stati mostrati i costumi dei tre personaggi principali della pellicola. Tutti e tre i costumi dei personaggi sono muniti di un cappuccio, come a suggerire che i personaggi dovranno nascondere la loro identità.

La produzione di My Hero Academia: World Heroes Mission rimane nelle mani di studio Bones e del regista originario della serie televisiva, Kenji Nagasaki.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi ed è serializzato sulla famosa rivista Weekly Shonen Jump dal 2014 ed edito in Italia da Star Comics. Anche noi stiamo seguendo l’uscita dei capitoli settimanalmente.

L’adattamento animato del manga è iniziato nel 2016 con una prima stagione prodotta da Bones, e conta attualmente con 5 stagioni.
La quinta stagione di My Hero Academia è attualmente in corso su Crunchyroll e noi la stiamo commentando settimanalmente qui.

Fonte: Account Twitter di @Atsushi101X

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi