Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: World Heroes Mission, ecco i nuovi Pro Heroes

Manca esattamente un mese all’uscita di My Hero Academia: World Heroes Mission: facciamo la conoscenza di due nuovi Pro Heroes che debutteranno nella pellicola. 

Il terzo film di My Hero Academia: World Heroes Mission annunciato all’inizio di quest’anno è ormai alle porte. Manca un mese, meno di un mese considerando il fuso orario Giapponese, all’uscita ufficiale prevista per il 6 Agosto. Con la prevendita ufficiale dei biglietti iniziata meno di un paio di settimane fa possiamo finalmente dirlo: manca davvero pochissimo. 

Non sappiamo se e quando verrà rilasciato un nuovo trailer, ma nel frattempo sono finalmente uscite alcune prime informazioni sui personaggi originali che incontreremo nel corso del film, e con nostra grande sorpresa si tratta di Pro Heroes non giapponesi, ma di altri continenti

Si tratta di una novità abbastanza importante in quanto fino ad ora nel mondo di My Hero Academia avevamo solo visto Pro Heroes del Giappone. Per la prima volta, quindi, faremo la conoscenza di due eroi provenienti rispettivamente dall’Egitto e da Singapore: Salaam e Big Red Dot. Vediamo nel dettaglio ciò che sappiamo di loro.  

My Hero Academia World Heroes Mission
My Hero Academia 2

Salaam è un eroe proveniente dall’Egitto il cui Quirk si chiama Papyrus. È un eroe con una strana aura attorno a lui capace di far sentire al sicuro i cittadini egizi nel momento in cui lo vedono combattere. Il sui Quirk, Papyrus, gli permette di rendere il suo corpo sottile e flessibile come se fosse carta

Big Red Dot, invece, è un Pro Hero proveniente da Singapore, nonché un amante della cucina del suo paese. Il suo Quirk, Big Wave, gli consente di rilasciare una grande quantità d’acqua dalla bocca. L’acqua, però, fuoriesce anche involontariamente quando vede qualcosa che gli piace. 

Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di questi nuovi eroi nel film My Hero Academia: World Heroes Mission, ma sicuramente non vediamo l’ora di scoprirlo. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questi nuovi Pro Heroes? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi