Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: World Heroes Mission, mostrato un nuovo trailer

Nuove informazioni sul prossimo film di My Hero Academia, in uscita nei cinema giapponesi questo agosto. 

Il 25 marzo era stato reso noto sul Weekly Shonen Jump di quella settimana che il prossimo e terzo film di My Hero Academia: World Heroes Mission, debutterà nelle sale giapponesi il 6 agosto

Da allora abbiamo ricevuto un primo, breve trailer dal quale era intuibile la sinossi del film e una key visual. Oggi è stati diffuso un nuovo trailer più esteso di oltre un minuto che mostra nel dettaglio alcuni eventi del film. 

Qui potete trovare la key visual del film, mentre a seguire vi lasciamo il link del nuovo trailer

My Hero academia min

Come già sapevamo i protagonisti del film saranno Deku, Bakugo e Shoto Todoroki. Assieme a loro troveremo tre dei Pro Heroes più famosi di tutti: All Might, da poco ritiratosi nel manga, Endeavor, che ha debuttato come numero uno al suo posto, e Best Jeanist. 

My Hero Academia è un manga di Kohei Horikoshi attualmente in corso su Weekly Shonen Jump. I volumi pubblicati in Giappone fino ad ora sono 30, col 31esimo in uscita questa estate. Qui potete vedere la copertina del trentesimo volume

In Italia, invece, l’opera è edita da Star Comics che ne ha da poco pubblicato il volume 27. Oltre a questo, Star Comics si occupa anche di My Hero Academia: Vigilantes, spin-off della serie, e tanti altri prodotti da essa derivati come le guide e gli anime comic ispirati ai film. 

L’anime di My Hero Academia, prodotto dallo Studio BONES per il quale debutterà tra meno di un mese anche l’anime di The Case Study of Vanitas, ha da poco raggiunto l’importante traguardo dei 100 episodi.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo nuovo trailer per il film di My Hero Academia: World Heroes Mission? Siete curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi