Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: svelata la copertina del volume 30

La copertina del volume 30 di My Hero Academia è dedicata ad uno dei Villain più misteriosi della serie. 

Con l’uscita del volume di Weekly Shonen Jump di questa settimana oltre ovviamente al capitolo 307 di My Hero Academia, del quale potete leggere qui il nostro commento, è stata rivelata anche la copertina del volume 30, in uscita in Giappone il 2 Aprile. 

my hero academia

La cover mostra Dabi su uno sfondo completamente scuro. Per gli spettatori dell’anime la storia e le motivazioni profonde di questo personaggio sono ancora un mistero, ma speriamo di scoprire qualcosa in più di lui nella quinta stagione, iniziata ieri e disponibile su Crunchyroll

Il volume sarà disponibile, oltre che nella versione standard, anche in una versione con le scritte blu che richiamano il colore delle fiamme del personaggio.

my hero academia

Che ne pensate della copertina? E qual è la vostra versione preferita? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi