Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 307 | Amici e nemici dal passato

Nel capitolo 307 di My Hero Academia tornano un paio di vecchie conoscenze e vediamo Deku di nuovo in azione!

Ci era già stato anticipato dall’ultima tavola del capitolo 306 di My Hero Academia: un gigantesco Villain ha attaccato la città e alcuni eroi lo stanno combattendo per proteggere i civili. 

Gli eroi in questione sono Shindo Yo e Nakagame Tatami, ora al terzo anno del corso per eroi del Liceo Ketsubutsu. Assistiamo qui alle conseguenze di ciò che abbiamo solo sentito raccontare fino allo scorso capitolo: i civili non si fidano più degli eroi e piuttosto che lasciarsi aiutare da loro preferiscono fare da soli. 

my hero academia

Shindo prova a convincere il gruppo a lasciarsi aiutare ma è tutto inutile e nel bel mezzo della discussione scopriamo l’identità del Villain gigantesco che sta seminando il panico nella città: si tratta di Muscular, fuggito dal Tartaro. 

Mentre Nakagame fugge per chiamare i rinforzi Shindo ingaggia battaglia per rallentare la devastazione provocata dagli attacchi di Muscular ma non può nulla contro il Villain e le sue centinaia e centinaia di fibre muscolari. 

Proprio quando tutto sembrava finito, però, a salvare Shindo arriva… Deku, che nonostante il volto coperto da una nuova maschera, viene immediatamente riconosciuto dal Villain.

Il messaggio dell’editor nell’ultima pagina non lascia spazio ad interpretazioni: contro Muscolar, ancora una volta! 

my hero academia

Noi aspettiamo con ansia di rivedere Deku scontrarsi con uno dei Villain che di più lo ha messo in difficoltà, anche per avere un’ulteriore conferma dell’effettivo margine di miglioramento avuto da Deku durante le ultime saghe di My Hero Academia

Sappiamo che il ragazzo ha ora a disposizione almeno tre quirk oltre allo One for All, ossia Float, Danger Sense e Blackwhip e speriamo di scoprire presto se ha imparato a padroneggiare anche quelli del secondo e del terzo, dalle abilità ancora sconosciute.

Voi cosa ne pensate di questo capitolo di My Hero Academia? Siete curiosi di vedere lo scontro fra Deku e Muscular? Fatecelo sapere con un commento! 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi