Dr Commodore
LIVE

The Case Study of Vanitas si mostra in un nuovo trailer, annunciata anche la data d’uscita

Dopo l’annuncio ufficiale con un primo trailer alla fine di Marzo, ecco nuove informazioni sull’anime di The Case Study of Vanitas, tratto dal manga di Jun Mochizuki. 

L’anime di The Case Study of Vanitas, tratto dall’omonimo manga di Jun Mochizuki, ha finalmente una data d’uscita: la serie debutterà il 2 Luglio in Giappone.

Della serie si occupa lo Studio BONES, che ha già confermato la presenza di due cour, il che ci fa supporre che l’anime adatterà almeno fino al volume 7 del manga. Lo Studio ha inoltre rilasciato un secondo trailer esteso che potete guardare qui: 

https://twitter.com/vanitas_anime/status/1395696438907047936?s=19

I due cour di The Case Study of Vanitas saranno naturalmente separati da una pausa e la data di inizio del secondo cour verrà comunicata in un secondo momento. A seguire vi lasciamo anche la nuova key visual dedicata alla serie, rilasciata assieme all’annuncio della data di debutto nelle televisioni giapponesi. 

The Case Study of Vanitas

Oltre a questo per festeggiare l’inizio di The Case Files of Vanitas Studio BONES sta rilasciando giornalmente dieci brevi teaser trailer per presentare i personaggi e ha creato un calendario sul sito ufficiale in cui giorno per giorno verrà caricata una frase doppiata di uno dei personaggi che compongono il cast. 

A proposito del cast, abbiamo molti dei nomi dei doppiatori dei personaggi principali di questo primo cour.

Kaito Ishikawa sarà Noé Archiviste, Natsuki Hanae Vanitas, Ai Kayano Dominique, Inori Minase Jeanne e il Maestro di Noé verrà doppiato da Akira Ishida, che aveva già doppiato Xerxes Break nella trasposizione animata di Pandora Hearts, serie più conosciuta di Jun Mochizuki. 

Inoltre è stato reso noto che delle OST si occuperà Yuki Kajiura, già nota per Fate/Zero, Pandora Hearts (altra opera dell’autrice), Puella Magi Madoka Magica e tante altre serie. 

Qui su DrCommodore abbiamo già parlato di The Case Study of Vanitas in una recensione dedicata

Fonte 1, 2

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi