Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home – set LEGO ufficiali svelano il nuovo costume

Alcuni leak di Set LEGO dedicati a “Spider-Man: No Way Home” svelerebbero il nuovo costume inedito della pellicola MCU

Tre nuovi set LEGO dedicati all’amichevole Spider-Man di quartiere, uno per ogni film di quella che diventerà una trilogia con il prossimo “Spider-Man: No Way Home”, nuovo capitolo dell’MCU in uscita il 17 dicembre 2021 il cui titolo è stato svelato soltanto pochi mesi fa.

*SPOILER VISIVI DI SEGUITO*

Sulle scatole di tutti e tre i set, è presente, sul lato destro, una prima art del film raffigurante il nuovo costume di Spider-Man che sarà indossato nel prossimo film, del quale non si ha ancora alcuna informazione sulla trama. Ogni set sarà dedicato ad uno dei film, con i primi due contenenti rispettivamente l’Avvoltoio di Michael Keaton e il Mysterio di Jake Gyllenhaal.

Il cast del film in uscita a fine anno vedrà, naturalmente, il ritorno di Tom Holland, nei panni del simpatico arrampicamuri, Marisa Tomei nei panni di Zia May, Zendaya, nei panni di Michelle Jones (aka “MJ”) e delle “new entry” Jamie Foxx, nei panni di Electro (villain già interpretato dall’attore nel film “The Amazing Spider-man 2” del 2014), e Alfred Molina, che, a distanza di 17 anni dallo “Spider-Man 2” della trilogia di Raimi, ha confermato che tornerà a interpretare Doctor Octopus. Il film sarà diretto nuovamente da Jon Watts, già regista dei primi due film.

Spider-Man: Homecoming

Numerosi sono i rumor che si sono susseguiti negli ultimi mesi: tra i più interessanti vi è indubbiamente quello riguardante il “multiverso”, grazie al quale si potrebbero reintrodurre gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield all’interno dell’MCU. Tuttavia, come per il rumor dedicato al ritorno di Willem Dafoe e del suo memorabile Goblin, gran parte degli stessi non è stata confermata da alcuna fonte ufficiale.

Grazie a questi nuovi set siamo venuti a conoscenza di quello che sarà il costume indossato dall’amichevole Spidey nel prossimo film. Che ne pensate? Siete soddisfatti di quanto mostrato? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata.

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi