Dr Commodore
LIVE

Spider-Man No Way Home, Alfred Molina conferma il suo ritorno come Doctor Octopus

L’attore ha dichiarato in un’intervista su Variety che ritornerà ad indossare i panni del Doctor Octopus e la sua storia riprenderà da dove l’avevamo lasciata in Spider-Man 2

Tenere nascosto un segreto non è facile e Alfred Molina, che per mesi ha dovuto tenere nascosto il proprio ritorno nei panni del Doctor Octopus nel film Spider-Man: No Way Home lo sa bene. 

L’attore, durante un’intervista su Variety, si è definito “la persona peggiore per tenere un segreto di tutta Hollywood” e sempre su Variety ha confermato la propria presenza nel terzo film dedicato a Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, rivelando che si tratterà dello stesso personaggio da lui interpretato nel film Spider-Man 2 di Sam Raimi nel 2004. 

Doctor Octopus

“È meraviglioso” ha aggiunto, “È stato molto interessante tornare dopo 17 anni ad interpretare lo stesso ruolo”.

L’attore ha inoltre dichiarato che, quando ha chiesto a Jon Watts, direttore di No Way Home, come avrebbe riportato indietro il Doctor Octopus  — vista la sua morte alla fine di Spider-Man 2 — Molina ha semplicemente risposto che  “In questo universo, nessuno muore mai realmente.”

Sembra dunque che il film riprenderà la storia del Doctor Octopus esattamente dove l’avevamo lasciata nel 2004, partendo cioè da “quel momento” nel fiume, alla fine di Spider-Man 2

Molina era preoccupato per il ruolo visti gli anni trascorsi da Spider-Man 2: la sua fisicità, ha detto, non è ovviamente più quella di 17 anni fa. Quando ha avanzato la preoccupazione al direttore del film, questo ha semplicemente risposto che faranno come con Samuel L. Jackson in Captain Marvel, utilizzando la CGI per farlo apparire più giovane. 

Oltre a questo, Alfred Molina ha ricordato con una nota umoristica che “sono i tentacoli a fare tutto il lavoro!”

Vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà a Natale 2021

Voi Commodoriani che ne pensate del ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi