Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home è il titolo del terzo film con protagonista Tom Holland

Svelato ufficialmente il titolo di Spider-Man 3

Dopo la trollata avvenuta nel corso della nottata italiana, la produzione di Spider-Man 3 ha annunciato quello che sarà il vero titolo della pellicola.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Con un simpatico video che mostra il “dietro le quinte” dei fatti accaduti la scorsa notte, Tom Holland ha annunciato che il seguito di Spider-Man: Far From Home sarà intitolato Spider-Man: No Way Home.

Loki, lo show tv su Disney+ ha finalmente una data d’uscita

No Way Home, che tutti sappiamo voler dire “Nessuna via per tornare a casa”, potrebbe significare più di una cosa. Chi ha visto Far From Home sa infatti che Peter avrà qualche problemino con la legge per via di un inganno di Mysterio. Chi è più informato, invece, sa che Spider-Man No Way Home farà da ponte tra WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. C’è dunque la possibilità che Peter possa venire inghiottito dal Nexusovvero il portale interdimensionale già citato anche nel settimo episodio della serie tv su Wanda e Visione – nel finale del film per poi tornare solo nel film dello Stregone Supremo? È ancora presto per dirlo. Ma sappiamo che ai fan basta pochissimo per iniziare a lanciare teorie e sicuramente la rivelazione del titolo ci darà molto di cui discutere.

Spider-Man: No Way Home è al momento fissato per il 21 dicembre 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi