Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, grossi piani in vista per Norman Osborn?

Si fanno sempre più insistenti le voci sull’introduzione del Green Goblin in Spider-Man: No Way Home

Il fatto che in Spider-Man: No Way Home ci sarà un primo accenno di multiverso sembra ormai cosa certa. Dopo due palesi trollate dei Marvel Studios (quelle di Spider-Man: Far From Home e WandaVision), una terza non sarebbe di sicuro vista di buon occhio dai fan Marvel, che già dopo il finale della serie incentrata su Scarlet Witch e Visione non hanno nascosto il loro malcontento.

spiderman no way home

Per questo motivo ci sembra assurdo che Kevin Feige e soci possano anche solo pensare di ripetere ciò che è stato fatto con Evan Peters, che nell’Universo Fox interpretava Pietro Maximoff, e applicarlo a Jamie Foxx e Alfred Molina. Lo stesso si può dire per un terzo villain dell’Uomo Ragno, che ancora non è stato confermato ufficialmente, ma i rumor si fanno sempre più insistenti in rete: stiamo parlando di Norman Osborn, interpretato da Willem Dafoe nella trilogia di Sam Raimi.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, il personaggio non solo sarà presente nella pellicola, ma potrebbe addirittura avere un ruolo fondamentale per il futuro del MCU.

Il sito svela che il Norman Osborn interpretato da Dafoe sarà il villain principale di No Way Home e che, verso la fine del film, Peter andrà alla ricerca del Norman Osborn del MCU, scoprendo che in questo universo non sembri affatto una cattiva persona. In questa versione, infatti, Osborn verrà presentato come un filantropo con aspirazioni politiche e a sostegno degli Avengers. Questo dovrebbe comunque portarlo ad essere uno dei principali villain del MCU per i prossimi anni.

spider-man-3-goblin-willem-dafoe

Per finire, THS ha rivelato di aver messo gli occhi su alcuni documenti che permetterebbero all’attore che interpreterà Osborn (non è chiaro se sarà ancora Dafoe) di essere coinvolto in alcune serie Disney+.

Prima di passare ai saluti finali, vi ricordiamo che si sta parlando di rumor tutt’altro che confermati. Ma a voi piacerebbe l’idea di un Norman Osborn come main villain della prossima fase Marvel? E chi vorreste come attore per interpretarlo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi