Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5×14: le prime immagini dell’episodio

È per domani l’appuntamento con il nuovo episodio di My Hero Academia, ecco alcune immagini in anticipo!

Manca poco all’inizio ufficiale del già annunciato nuovo arco di My Hero Academia, l’Agenzia di Endeavor, nel quale vedremo il magico trio composto da Deku, Bakugo e Todoroki iniziare a lavorare per il nuovo eroe numero uno. Dopo l’allenamento congiunto con la 1-B e le feste natalizie, per i nostri eroi è ormai alle porte una nuova avventura.

Com’era già possibile intuire dalla preview dello scorso episodio, i nostri personaggi entreranno immediatamente in azione per scacciare una qualche minaccia ancora da identificare, e di fatto nelle immagini del quattordicesimo episodio recentemente uscite possiamo già vedere un individuo le cui sembianze sembrano proprio quelle di un villain.

Di seguito le immagini:

Nel frattempo, comunque, la Lega dei Villain ha messo in moto un qualche piano sconosciuto i cui effetti, però, si stanno già iniziando a manifestare. Poco più di una settimana prima delle feste natalizie, infatti, Shigaraki sembra aver completamente distrutto un’intera città. Il personaggio ha scioccato molto i fan con il suo nuovo look, in quanto tra il cambio di colore dei capelli e il fisico irrobustito risulta essere decisamente più spaventoso.

Un altro punto in sospeso da chiarire resta quello riguardante Hawks e la Commissione degli Eroi per la Pubblica sicurezza, la quale ha deciso di schierare in campo anche le giovani leve appellandosi ad una scarsa presenza di eroi in campo, tutta da verificare. Nel nostro commento all’episodio siamo stati critici di questa scelta.

L’episodio quattordici della quinta stagione sarà l’inizio ufficiale del nuovo arco narrativo della serie, e per questo debutteranno anche due nuove sigle, una d’apertura ed una di chiusura. Proprio di recente, inoltre, la serie ha raggiunto quota cento episodi, festeggiando con un particolare poster appositamente realizzato per l’occasione.

My Hero Academia 5 è disponibile su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti agli episodi facendo a questo link.

News tip

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi