Dr Commodore
LIVE

Nintendo Direct annunciato: focus sulle produzioni in uscita quest’anno

Nintendo non aveva ancora confermato nulla per il periodo dell’E3, adesso abbiamo l’ufficialità del Nintendo Direct

Finalmente anche Nintendo ha dato l’ufficialità per il suo evento all’E3. A quanto pare la grande N parteciperà con un Nintendo Direct, fissato per il 15 Giugno alle ore 18, che seguirà un altro evento chiamato “Nintendo Treehouse” dalla durata di 3 ore dove vedremo approfondimenti di gameplay dei titoli visti nella conferenza precedente

Nintendo era una delle poche compagnie che mancava all’appello per quanto riguarda il periodo di annunci estivo ma, tramite un annuncio su Twitter, ha dato l’ufficiale partecipazione all’E3 2021.

Qua sotto vi riportiamo il comunicato con cui Nintendo annuncia l’evento: 

Il 15/06, Nintendo parteciperà a #E32021 in forma virtuale. Alle 18:00 andrà in onda un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato esclusivamente ai prossimi giochi per #NintendoSwitch, con un’enfasi particolare su quelli in arrivo nel 2021.

nintendo-E3

La durata ufficiale della conferenza sarà, come da post, di 40 minuti, dove vedremo produzioni esclusive e un particolare focus su i titoli in arrivo quest’anno. Cosa potremmo aspettarci? Difficile dirlo.

Un annuncio che i fan desidererebbero tanto vedere è la tanto vociferata New Nintendo Switch, così come sarebbe gradito un ritorno, molto più probabile, di Zelda Breath Of The Wild 2, Bayonetta 3 o anche, perchè no, dell’ormai mitologico Metroid Prime 4

Non abbiamo, in questo momento, nessun tipo di conferma al riguardo ma vi invitiamo a rimanere con noi per futuri aggiornamenti. Cosa ne pensate dell’annuncio dell’evento? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi