Dr Commodore
LIVE

Bayonetta 3: la data d’uscita potrebbe essere stata posticipata

Bayonetta 3 potrebbe arrivare dopo il 2020

Sono ormai passati più di 4 mesi dall’annuncio da parte di Nintendo, mediante un teaser trailer, di Bayonetta 3. La notizia rese molto felici gli appassionati della saga che, però, non ebbero più notizie sull’attesissimo gioco. Questo fino a pochi giorni fa, quando, secondo alcuni rumor, Bayonetta 3 potrebbe vedere la luce verso il 2020 o addirittura dopo.

Bayonetta 3

A far nascere questa ipotesi è stata la pubblicazione dell’ultimo resoconto trimestrale di Nintendo. Nelle scorse pubblicazioni, tra i giochi in uscita per il 2019, spiccavano nomi come Animal Crossing, Luigi’s Mansion 3 e Bayonetta 3. Nel recente resoconto, invece, al posto della data d’uscita di quest’ultimo appare la scritta “TBA” che sta ad indicare “to be announced”.

Nonostante non ci sia nessuna conferma ufficiale, potrebbe rendere scontenti i fan che attendono da parecchio il titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi