Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, siamo vicini al reveal?

Forse, stavolta, siamo davvero vicini al reveal di Elden Ring?

Sono passati più di 700 giorni dal reveal ufficiale di Elden Ring. Sparito dalle scene e mai più visto. A quel periodo, tra le altre cose, risale anche l’ultima intervista a Hidetaka Miyazaki che, dopo ciò, si è trincerato in un silenzio assordante. 

Dopo il trailer trafugato dagli studi interni di Bandi Namco, Gamestop che inserisce dei cartonati di Elden Ring con su la scritta “SOON” e la conferma, da parte di Kadokawa, del arrivo del prodotto entro il fiscale 2021, potrebbe essersi aggiunto un ulteriore tassello agli indizi sul possibile reveal del gioco. 

Stavolta colui che ha lanciato il teaser è il famoso leaker OMNIPOTENT che, su Resetera, ha lanciato un’immagine piuttosto bizzarra che potrebbe aver anticipato il nuovo reveal di Elden Ring, andando a specificare poi che non si trattava di “shitposting“. 



ELDEN RING

Omnipotent non è il solito “insider” e non è nemmeno solito “trollare” la community. Non a caso, nel tempo, si è guadagnato la fiducia di molte fanbase, tra cui quella di From Software

Tra i molti anticipi, ricordiamo quello di Deracinè, il titolo VR di From Software. Di “Shadow Die Twice” all’E3 del 2018, che poi è diventato Sekiro e, ultimo ma non ultimo, anche l’anticipo del teaser del “nuovo progetto”, sempre di From Software, all’E3 2019 in conferenza Microsoft, poi rivelatosi essere Elden Ring.

Vi invitiamo comunque, in questi casi, a prendere tutto ciò che abbiamo scritto “cum grano salis“, perchè da parte di From Software, o Miyazaki, non abbiamo avuto alcuna conferma.

Cosa ne pensate di questa notizia? fatecelo sapere nei commenti.




Articoli correlati

Condividi