Dr Commodore
LIVE

Elden Ring e HK Silksong, parte la solidarietà tra i fan tramite i meme

I fan di Elden Ring iniziano a memare anche su Silksong, solidarietà tra sedotti e abbandonati

Elden Ring ed Hollow Knight Silksong sono progetti che hanno molto in comune: entrambi sono titoli attesissimi, sui quali le rispettive fanbase nutrono ben pochi dubbi. Entrambi sono giochi hardcore che condividono la medesima ispirazione, ed infine entrambi hanno fatto perdere le proprie tracce da tempo immemore.

elden-ring-logo

Se di Elden Ring abbiamo visto di sfuggita solo un trailer trafugato chissà dove, l’esclusiva di EDGE a dicembre sul titolo di Team Cherry aveva fatto ben sperare per succose novità nei primi mesi del 2021. Un’attesa vana, visto anche il recentissimo Nintendo Indie World

hornet-di-silksong-su-copertina-edge

Ecco, quindi, che i fan della prossima opera di From Software su Reddit hanno iniziato ad ironizzare tramite i meme anche su Silksong, in maniera simbolica e solidale, tra amanti sedotti e abbandonati:

They just don’t exist from Eldenring

F To All Hollow Knight Fans from Eldenring

Lets suffer together from Eldenring

I meme come strumento terapeutico e di supporto per “compagni d’arme“, nella furiosa guerra comune contro l’attesa. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi