Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: diffuso sul web un trailer leakato

Il subreddit di Elden Ring è impazzito alla notizia che un trailer confidenziale possa essere stato leakato nelle ultime ore

 

Non si ferma mai il lavoro dei Leaker, specialmente se la “vittima” è Elden Ring, ultima fatica di From Software di cui sappiamo ancora ben poco.

Nelle ultime ore Jason Schreier, famoso reporter di Bloomberg ha confermato l’esistenza di un trailer trafugato e fatto girare in rete su gruppi di chat e social.

Il trailer, che non ci è dato sapere cosa contenga, è diventato il ricercato numero 1 del subreddit dedicato ad Elden Ring, e molte fonti riportano che il gioco sarebbe prossimo all’uscita, ma causa Covid-19 abbia subito vari ritardi e rallentamenti nel corso del proprio sviluppo.

elden-ring-schermata

A quanto pare però il trailer sarà mostrato ufficialmente solo fra qualche mese, in quanto Aaron Greenberg, capo del Marketing della divisione Xbox, ha smentito categoricamente la presenza del gioco a qualsivoglia evento che Microsoft abbia in piano nel breve periodo.

Insomma, una bella scossa per chi è in attesa di più informazioni sul prossimo capolavoro annunciato firmato Hidetaka Miyazaki. La nostra raccomandazione è quella di restare all’erta nelle prossime ore per evitare spoiler.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi