Dr Commodore
LIVE

Leak Leggende Pokémon Arceus: il combattimento non sarà a turni [Rumor]

Stando ad alcuni leak, Leggende Pokémon Arceus avrà un sistema di battaglie ATB mutuato da Final Fantasy

Stando ad alcuni leak apparsi in rete, Leggende Pokémon Arceus (o più semplicemente Pokémon Legends) segnerebbe un vero punto di svolta per la saga, abbandonando il sistema di combattimento a turni classico per adottare un combattimento ATB alla “Final Fantasy.

L’immagine del leak (non confermato) di cui sopra, è stata tradotta grazie all’aiuto della community, e rivela che le novità saranno le seguenti:

  • Combattimenti non più a turni bensì basati sull’energia
  • Nessuna transizione tra l’overworld e le battaglie Pokémon
  • Combattimento con sistema ATB (Active Time Battle) in cui si seleziona un attacco
  • Se non si ha nessun Pokémon, il personaggio principale verrà attaccato
  • Se il personaggio principale subisce danni sufficienti, la battaglia finirà

Quindi, se il rumor si rivelasse veritiero, Leggende pokémon Arceus sarebbe una grande rivoluzione per il brand, sia a livello di gameplay e movimento che di combattimento e tatticità.

E voi cosa ne pensate? siete rimasti folgorati dall’annuncio allo scorso Pokémon Presents? o avete preferito lo stile Chibi di Diamante Lucente e Perla Splendente?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi