Videogames

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente annunciati al Pokemon Presents

diamante e perla remake

Finalmente sono realtà i remake di Pokémon Diamante e Perla

Li abbiamo attesi per anni ormai. I fan del mondo Pokémon attendevano questo annuncio forse più di quello dell’ottava generazione. E finalmente è arrivato.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, remake dei titoli originali di quarta generazione, sono realtà. Ecco il trailer d’annuncio:

Annunciati in occasione dell’ultimo Pokémon Presents, nel trailer abbiamo visto come lo stile grafico sia molto diverso da quello di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Ma soprattuto il titolo non sarà sviluppato da Game Freak, bensì da ILCA.

E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti di questo annuncio? Lo attendevate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!