Videogames

Elden Ring, ecco i nuovi video leak del gioco From Software

Elden Ring

Elden Ring si mostra in nuovi video leak tratti da un trailer

La giornata odierna ha portato con sé una serie di clip video contenenti l’ultima opera di From Software Elden Ring, tratte da un trailer confidenziale inedito mai mostrato al pubblico che anticipa in minima parte ciò che sarà la nuova creatura di Hidetaka Miyazaki in collaborazione con George R. R. Martin.

Il trailer in questione, confermato dal noto reporter di Bloomberg Jason Schreier, ha infiammato gli animi dei fan che da tempo desideravano vedere la nuova opera soulsiana in azione. Vi lasciamo alle 4 clip video emerse in giornata che riassumono il trailer di gioco.

La fuga di materiale potrebbe portare il nuovo ambizioso progetto della software house giapponese a mostrarsi integralmente nel breve termine, annunciando al mondo videoludico la sua finestra di lancio.

Rimanete con noi per ogni novità del caso riguardante il nuovo attesissimo e misterioso titolo di From Software.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!