Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, novità in arrivo?

Dopo il trailer trafugato, Elden Ring potrebbe tornare a farsi vedere a breve. Sarà vero?

Sono passati ormai quasi 2 mesi da quando Elden Ring si è mostrato con quel trailer trafugato dagli studi interni di Bandai Namco, sparendo poi nuovamente dalle scene. Fino ad oggi dove la speranza potrebbe essersi accesa di nuovo.

A far sperare stavolta è Gamestop che, misteriosamente, ha iniziato ad appendere dei “box” pubblicitari di Elden Ring con su la scritta “COMING SOON“.

ELDEN RING
Secondo quanto ci rivela Lance McDonald, questi ultimi sarebbero stati appesi perchè, in un modo o in un altro, Gamestop sarebbe venuta a conoscenza che il prodotto sarebbe vicino ad un nuovo reveal.

Ovviamente, come per le informazioni precedenti, non possiamo che prendere queste notizie con le sempreverdi “pinze”, ma essendo molto vicini gli eventi estivi, il riorno in pompa magna di Elden Ring potrebbe anche essere plausibile.

ELDEN RINGBandai Namco, tra le altre cose, ha anche registrato – vicino al periodo del trailer trafugato – il marchio “Bandai Next“, un evento dove potremo assistere alla presentazione della sua line-up e, si spera, dell’ultima fatica di From Software.

Ad aggiungersi a questo, il leaker Idle Sloth – tramite un’immagine trapelata su 4Chan – sembra aver anticipato il vero reveal del gioco che, dall’immagine, risulterebbe essere il 14 giugno 2021.

ELDEN-RING

Nel banner, tra le altre cose, viene anche mostrato l’ESRB +17 e il logo di XBOX, facendo intendere che, probabilmente, il titolo verrà mostrato all’E3 2021 durante lo showcase della casa di Redmond

Cosa ne pensate di quest’ultima notizia? Avete hype per Elden Ring? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi