Dr Commodore
LIVE

GameStop: Reggie Fils-Aimé si dimette dal consiglio di amministrazione

Reggie Fils-Aimé, ex presidente di Nintendo of America, lascerà il consiglio di amministrazione di GameStop a giugno 

Lo scorso marzo, Reggie Fils-Aimé era entrato a far parte del consiglio di amministrazione di GameStop. Ora, poco più di un anno dopo, è stato annunciato che l’ex presidente di Nintendo of America sarà uno degli otto membri a lasciare l’azienda dopo la riunione annuale di giugno 2021.  reggietoad 800x400 1

Questa informazione, arrivata tramite un comunicato di GameStop, ha rivelato che anche Kathy Vrabeck, un’ex dirigente di Activision, partirà sebbene la sua uscita fosse stata già originariamente annunciata a gennaio.

GameStop osserva come queste dimissioni possano interrompere le operazioni strategiche e le capacità dell’azienda di generare azioni, ma chiarisce anche che non avverrà a causa di un disaccordo relativo a operazioni, politiche o pratiche.

https://www.youtube.com/watch?v=uCq0YD_Qlps

“le dimissioni previste non sono dovute a un disaccordo con noi su qualsiasi questione relativa alle nostre operazioni, politiche o pratiche”

Per quanto ne sappiamo, Reggie ha molto su cui contare. L’anno scorso è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Brunswick Corporation, un “leader di livello mondiale nel settore marittimo”, ed ha anche firmato come consulente strategico di Rogue Games ed è stato anche inserito nel consiglio di amministrazione di Spin Masters, una società leader nel settore dell’animazione per bambini.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Raffaele Musella

Raffaele Musella

Qualche volta gioco, qualche volta vedo film o anime e qualche volta dormo

Condividi