Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, il titolo è previsto per il fiscale 2021

Elden Ring potrebbe veder la luce entro il fiscale 2021, cosa aspettarsi?

Elden Ring, sparito totalmente dalle scene dopo il teaser del 2019 e il recente leak sul trailer trafugato, è tornato – sempre per via non ufficiali – a far parlare di se dopo altri specifici eventi.

Stiamo parlando del recentissimo leak sulla nuova data del reveal (presumibilmente all’E3 2021) e della comparsa, in alcuni negozi Gamestop, di alcuni box con su la scritta “COMING SOON“, facendo di nuovo sognare chi attende notizie, ormai, da 2 anni circa

Recentemente, una chiamata degli investitori di Kadokawa, rivela e conferma che Elden Ring è previsto per l’anno fiscale 2021 che, per specificare, termina a Marzo 2022



ELDEN-RING



Sempre da questa chiamata veniamo a sapere che il titolo di From Software, è considerato una “release prioritaria” e la più importante per questi ultimi

La nuova IP, Elden Ring, è il più grande titolo di From Software attualmente in sviluppo.
Action RPG, costruito sul successo della serie “Dark Souls”, che ha venduto più di 27 milioni di copie in tutto il mondo.
Creato in collaborazione con George R.R. Martin, scrittore fantasy e autore di “A Song Of Ice And Fire”, su cui poi si è basata la serie TV Game Of Thrones.
Ambientato in un mondo Dark Fantasy, Elden Ring – attualmente in sviluppo -, è il più grande titolo, in termini di volume, di From Software.

Cosa ne pensate di queste ultime notizie? secondo voi Elden Ring uscirà quest’anno o lo vedremo, ormai, il prossimo anno entro Marzo 2022? fatecelo sapere qua sotto nella sezione dedicata ai commenti. 

Articoli correlati

Condividi