Dr Commodore
LIVE

Epic Games Store regala NBA 2K21

Arriva in regalo sullo store di Epic l’ultimo capitolo della serie 2K dedicata al mondo NBA

La stagione 2021 di NBA si prepara ad entrare nella fase più calda e delicata della stagione. Nel fine settimana, infatti, prenderanno il via i play-off di stagione e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di vedere i giganti dell’NBA sfidarsi per la conquista dell’anello.

Per accompagnare questa fase delicata della stagione Epic Games ha deciso di fare una grande sorpresa agli amanti del basket. A partire da oggi, infatti, è disponibile in regalo NBA 2K21 sull’Epic Games Store.

L’ultimo capitolo della serie di casa 2K sarà disponibile sulla piattaforma di Epic Games per una settimana intera, più precisamente fino alle 17:00 del 27 maggio.

https://www.youtube.com/watch?v=JLsDWPsx23c

Un regalo sicuramente molto gradito da molti, seppur parliamo di uno dei titoli più criticati e discussi della serie 2K (trovate qui la nostra recensione di NBA 2K21).

Oltre a non aver portato quasi nessuna innovazione al capitolo del 2020 (salvo un nuovo sistema di tiro molto criticato), NBA 2K21 ha fatto molto parlare di sé a causa delle sue pubblicità.

Dopo l’uscita, infatti, vennero inserite delle pubblicità non saltabili prima dei match nella modalità MyTeam. Vicenda che portò a un vero e proprio comunicato di scuse da parte di 2K, il quale però non fece altro che alimentare le polemiche.

nba 2k21 screenshot

Ma questioni lasciando perdere queste altre questioni, stiamo pur sempre parlando di un titolo in regalo e crediamo che tutti gli appassionati di basket non dovrebbero lasciarsi sfuggire l’occasione. 

E voi avevate già NBA 2K21? O sarà l’occasione per provarlo? Fatecelo sapere con un commento come al solito.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi