Dr Commodore
LIVE

L’action Figure di Lady Dimitrescu che non avrete mai, o forse si

IGN ci fa sognare con questa Action Figure di Lady Dimitrescu, purtroppo è solo un meme, ma potete stamparla in 3D

IGN ha pubblicato uno spot pubblicitario per una action figure di Lady Dimitrescu di Resident Evil Village, peccato però che il tutto sia un divertente sketch, e che la figure non sia davvero in vendita.

La statuetta, che dopo una attenta ispezione, sembra essere stampata in 3D, seguendo il modello di MyMiniFactory, e attentamente colorata per poter essere mostrata in questo breve video promozionale (Link al progetto Qui) Lady D. sembra essere proprio il personaggio dell’anno, protagonista di molti meme e mod davvero particolari dedicate a Re:Village e non.

Come potete vedere dal filmato, sembra proprio uno di quei classici messaggi promozionali delle action figures che si vedono in TV, in perfetto stile anni ’90 ricordando quelle pubblicità degli Action-Man che tanto ci mancano.

La statuetta, invece, è fatta con un livello qualitativo abbastanza elevato, ma ovviamente non tanto quanto quella ufficiale di Chris Redfield, che si poteva ottenere prenotando la collector’s edition del gioco.

Lady Dimitrescu Resident Evil Village

Lady Dimitrescu e le sue figlie

Nonostante il video sia solo una parodia, siamo contenti che questo video abbia fatto saltare fuori il progetto 3D stampabile della “nemesi meno inquietante della storia di resident evil

Resident Evil Village è un capitolo controverso della saga di Capcom, che è un continuo della rivoluzione intrapresa verso l’abbandono dell’action in stile RE6 e un graduale ritorno alle origini, con comunque degli elementi nuovi e inediti per la serie (come la prima persona). Per saperne di più su cosa ne pensiamo del cambiamento date un occhiata alla nostra recensione completa

E voi che ne pensate della strada intrapresa da RE:Village? Anche voi siete segretamente innamorati di Lady Dimitrescu e stamperete il modellino per poter ammirarlo in tutta la sua imponenza? fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi