Dr Commodore
LIVE

Lady Dimitrescu arriva su Fallout 4 grazie ad una mod

Lady Dimitrescu passa da Resident Evil Village a Fallout 4! 

Sin dal trailer di presentazione di Resident Evil: Village, ottava iterazione della storica saga horror targata Capcom, il mondo del web è impazzito per Lady Dimitrescu, l’altissima e procace vampira che ricoprirà il ruolo dell’antagonista nel titolo in arrivo il 7 maggio

Se tuttavia non riuscite ad aspettare i pochi giorni che mancano all’arrivo di Resident Evil: Village nei negozi, potrete già godervi Lady Dimitrescu in Fallout 4

Un utente che risponde al nome di Vtaw ha infatti creato una mod che vi permetterà di affrontare tutte le insidie del Commonwealth nei panni della vampira, ricreata in maniera abbastanza fedele con l’engine dell’RPG targato Bethesda. Ecco come si presenta: 

Lady Dimitrescu in Fallout 4

Una volta installata la mod, che potrete scaricare a questo link, non dovrete fare altro che craftare gli abiti di Lady Dimitrescu in una Chem Station; li troverete alla voce “Vtaw Lady”. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi