Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village, annunciata la data di uscita

Resident Evil Village, rilasciata la data di uscita durante l’evento dedicato al nuovo gioco della saga di Capcom

Resident Evil Village ha una data di uscita, annunciata durante lo Showcase dedicato al nuovo titolo Capcom. Il gioco uscirà il 7 maggio 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox SerieS X/S e PC. Inoltre sono stati mostrati minuti inediti di gameplay dando importanti informazioni sul nuovo capitolo della saga Horror di Capcom. Sarà anche rilasciata una Collector’s Edition.

Il titolo porterà il protagonista del precedentemente capitolo, ovvero Ethan, in un paesino europeo dove incontrerà, in circostanze ancora sconosciute, Chris Redfield. Non sappiamo ancora che ruolo avrà quest’ultimo nella trama del gioco ma ci aspettiamo di sicuro qualocosa di importante.

Resident Evil Village

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi