Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 8 Village, ecco il nuovo inquietante trailer

Resident Evil 8 Village si mostra in un inquietante nuovo trailer direttamente dalla PlayStation 5

Dopo il trailer di debutto, Resident Evil 8 Village torna a far parlare di sé nella prestigiosa cornice del PlayStation 5 Showcase. Per l’attesissimo survival horror in prima persona di Capcom, seguito diretto delle sfortunate vicende occorse a Ethan Winters, i fan si aspettano grandi cose ed il nuovo trailer lascia ben sperare.

resident-evil-8

Il titolo, che ha il dichiarato intento di rivoluzionare canoni stilistici e cliché della serie pur mantenendo un occhio al passato e alla tradizione del brand, ci farà vivere i panni dello stesso protagonista di Resident Evil VII in un contesto molto diverso da quello del sud degli Stati Uniti come nella precedente iterazione: un inquietante villaggio dell’est Europa in cui miti e leggende del folklore locale si mischiano con la realtà. Ecco le sequenze di Resident Evil 8 Village:

A margine del trailer ecco anche la finestra di lancio ufficiale del titolo, previsto per il 2021. Cosa ne pensate del cambio di location e del mood più gotico rispetto alle precedenti iterazioni? Siete contenti del ritorno di Chris Redfield in un ruolo chiave all’interno di un Resident Evil? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi