Dr Commodore
LIVE

CoD Warzone, nuovo fucile tattico sbloccabile gratis per tutti: ecco come

Il CARV.2 entra a far parte dell’arsenale di CoD in Warzone, Zombies e nelle modalità multiplayer di Cold War: ecco come ottenerlo 

Vi avevamo già parlato qui dei migliori fucili d’assalto di Call of Duty: Warzone, ma tra quelli tattici c’è un nuovo sceriffo in città: si tratta del CARV.2, che entra ufficialmente a far parte – ed in maniera completamente gratuita – dell’arsenale a disposizione di ogni videogiocatore del free-to-play di Activision.

La nuova bocca da fuoco sarà acquisibile, oltre che in Warzone e sempre senza costi aggiuntivi, anche per coloro i quali sono impegnati nelle altre modalità del pacchetto offerto da Call of Duty: tutte quelle del multiplayer “canonico” e nel truculento quanto divertente Zombies.

Per sbloccare il CARV.2 nella Battle Royale e nelle modalità classiche basterà completare una sfida legata alle uccisioni in più match: “Usando fucili tattici, uccidi rapidamente 2 o più nemici in 10 partite diverse“. La richiesta per ottenere l’arma in Zombies recita, invece: “Usando fucili tattici, esegui 250 uccisioni ‘colpo a distanza’”.

carv-2-warzone

Activision e Raven Software, insomma, stanno cercando in tutti i modi di rimediare agli scivoloni della scorsa settimana quando, con problemi sul tracciamento dei salvataggi, incidendo conseguentemente nella progressione dei giocatori, hanno deluso le aspettative di tantissimi fan e recato qualche disservizio di troppo all’appassionata community.

Così come, con non molto entusiasmo, è stata accolta la nuova mappa di Verdansk ’84 nonostante il pirotecnico evento di lancio omonimo e gli ottimi numeri registrati finora nella Stagione 3. Riusciranno la skin di Adler ‘Tortured & Rescued’ ed il CARV.2 a risollevare il proverbiale morale delle truppe? Ditecelo voi, lasciando un commento nell’apposita sezione. 

Se siete amanti del Battle Royale di Call of Duty ma non riuscite ad essere competitivi come vorreste, vi consigliamo le nostre guidequi trovate quella relativa ai migliori veicoli che Verdansk ha da offrire, mentre qui quella dove vi consigliamo i migliori siti d’atterraggio per le vostre scorribande.

 

 

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi