Dr Commodore
LIVE

E3 2021: Square-Enix, Bandai Namco e confermano la loro presenza

Nuovi partecipanti all’E3 2021. Quali saranno?

La pagina ufficiale dell’E3, tramite un post pubblicato sul loro sito, ha confermato la presenza di nuove importantissime major all’evento digitale estivo più atteso dai videogiocatori di tutto il mondo. 

Come viene riportato sopra, le conferme più importanti riguardano Square-Enix e Bandai Namco che, durante l’E3 2021, potrebbero tornare a far vedere alcuni tra i loro progetti più attesi come, rispettivamente, Final Fantasy XVI e Elden Ring. Stando alle informazioni che stanno circolando sul web negli ultimi giorni infatti, il titolo targato From Software dovrebbe essere ri-presentato ancora una volta durante la conferenza Microsoft, palcoscenico che vide il gioco protagonista già nel 2019. 

Oltre a queste due software house, l’Electronic Entertainment Expo ha confermato che anche case quali Gearbox Entertainment – che dai rumor potrebbe tornare con uno spin off della saga di Borderlands -, Verizon, Freedom Games, Devious Eye Entertainment, Turtle Beach, Verizon, Binge e XSEED Games saranno sicuramente parte dell’attesissimo evento.

E3 2021

Segnaliamo anche che Konami che, non avendo niente di pronto da presentare, non presenzierà all’evento, confermando comunque lo sviluppo di “diversi progetti chiave“. Allo stato attuale tuttavia, nonostante i tantissimi rumor che circolano in rete, non vi sono notizie certe in merito ai suddetti. Che sia in arrivo il tanto atteso remake di Metal Gear Solid?

KONAMI

In ogni caso il periodo estivo comincia ad infiammarsi, sia grazie a nuove uscite di livello come Returnal, Biomutant, Resident Evil 8 e Mass Effect Legendary Edition, sia proprio grazie a questi eventi che, dopo la sfortunata e tragica parentesi Covid, sembrano pronti a smuovere nuovamente il mercato videoludico, regalando ai videogiocatori un gran quantitativo di nuovi titoli da spolpare. Cosa ne pensate di queste notizie? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti e ricordate di seguirci su tutti i nostri social! 

Articoli correlati

Condividi