Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, nuovo filmato trafugato in rete?

A quanto pare Elden Ring ha subito una nuova fuga di informazioni. Si tratterà d’immagini autentiche?

A quanto pare l’attesissimo Elden Ring, ultima fatica di From Software e frutto delle menti illuminate – e/o disturbate – di Hidetaka Miyazaki e G.R.R. Martin, ha ricevuto una nuova fuga di informazioni. Come l’ultima volta, dunque, un filmato è stato leakato, anche se siamo certi che non riuscirà ad appagare la sete di curiosità dei tanti orfani di Dark Souls

Dalla brevissima sequenza non possiamo estrapolare moltissime informazioni, ma intravediamo una struttura enorme, simile ad una cattedrale, con quelle che sembrano essere delle tombe aperte e delle statue di Gargoyle di fianco. Senz’altro un’estetica che ricorda da vicino alcune delle opere più famose ed apprezzate partorite da From Software degli ultimi anni, Bloodborne incluso.

Non possiamo, ovviamente, dare per scontato che questo filmato sia vero e attendibile, ma la struttura di quest’ultimo è simile – per non dire identica – a quella del precedente video, trafugato qualche settimana fa. In quel caso si è parlato di una bozza di trailer per eventi online come il prossimo E3, anche se sia da parte dello sviluppatore nipponico che da quella di Bandai Namco non sono arrivate conferme o smentite di sorta.

Come ricorderete, anche in quel caso il filmato venne pubblicato a pezzi, probabilmente per ovviare a beghe legate copyright e permettere alla sequenza frammentata una maggiore diffusione, di far girare le informazioni – ormai solo teoricamente – confidenziali in maniera più estesa ed arrivare al maggior numero di utenti possibile. 

ELDEN-RING

Vi invitiamo a prendere quest’ultimo con le sempreverdi “pinze“. Se dovessero esserci novità vi terremo, al solito, informati. Se volete vedere il filmato nella sua interezza, potete trovarlo a questo link. Cosa ne pensate di questo video trafugato? credete che sia autentico e che sarà parte delle prime immagini in engine ufficiali di Elden Ring, magari tra quelle da mostrare all’E3? fatecelo sapere nei commenti. 

Articoli correlati

Condividi