Videogames

Final Fantasy XVI annunciato in esclusiva temporale per PS5 e PC

finalfantasy-xvi

Final Fantasy XVI annunciato a sorpresa durante il PlayStation 5 Showcase

L’evento di Sony dedicato a PS5 si è aperto con un annuncio di portata gigantesca: Final Fantasy XVI è realtà, ed arriverà in esclusiva temporale per PS5 PC, successivamente anche su Xbox Series X|S. Ecco il trailer di annuncio:

Nelle scorse ore si era vociferato di un possibile reveal del titolo, intensificandosi proprio oggi pomeriggio. Square Enix invece è riuscita comunque a sorprendere tutti i tantissimi fan del brand, mostrandoci un lungo e spettacolare trailer in grafica di gioco.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo di questa leggendaria saga? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!