Dr Commodore
LIVE

Kaley Cuoco, ecco chi le ha insegnato come fare sesso per finta sul set

Kaley Cuoco, protagonista della nota serie TV The Big Bang Theory ha svelato quale attore le ha insegnato come comportarsi durante le scene di sesso sul set

L’amatissima Kaley Cuoco ha recentemente svelato che, nonostante ormai abbia alle spalle anni di esperienza sul set, fino a poco tempo fa provava imbarazzo durante le scene di sesso.

Dopo essersi cimentata per anni nei panni dell’irresistibile Penny, la vicina dei nerd Sheldon (Jim Parsonse Leonard (Johnny Galecki), l’attrice oggi interpreta la protagonista Cassie Bowden in The Flight Attendant.

locandina the flight attendant

La nuova serie tv drammatica targata HBO è ben lontana per intenti e scene da ciò che la Cuoco interpretava nella serie CBS. Infatti, in un’intervista a USA Today, Kaley dichiara:  “I canali come CBS, dove vai in onda tipo alle otto di sera, sono un po’ diversi da HBO Max. Questa era una scena di sesso di quelle vere“.

Se The Big Bang Theory aveva fatto nascere l’amore, ormai lontano, con il protagonista Johnny Galecki , The Flight Attendant ha permesso all’attrice di imparare qualcosa di nuovo del mondo del cinema.

Johnny Galecki e Kaley Cuoco fidanzati

Quando hanno detto ‘Azione’ non stavo dando tutta me stessa. Ero così nervosa, e c’erano tutte queste regole di cose che potevi fare e cosa potevi toccare… Mi sono messa su di lui, ma mi reggevo con le dita dei piedi e con le mani mezze in aria. Michiel allora mi fa ‘Ma che stai facendo? Sembra che tu ti stia cercando di tenerti in equilibrio su un WC pubblico’. E io ‘Non so che sto facendo. E non ti toccherò finché non mi diranno che potrò toccarti’. Ma lui è scoppiato a ridere, e mi ha dovuto insegnare, con un po’ d’imbarazzo, come fare sesso per finta“.

Kaley Cuoco ha infatti accettato i consigli del suo collega  Michiel Huisman, il Daario Naharis di Game of Thrones, per acquisire sicurezza e prendere dimestichezza con le scene di sesso.

Kaley cuoco e  Michiel Huisman

Huisman ha infatti dichiarato che hanno dovuto girare per ben tre volte la loro prima scena di sesso perché Kaley rimaneva a distanza da lui, non appoggiava le gambe e tremava.

Insomma, non resta che vedere la serie TV HBO per giudicare da noi la bravura di Kaley Cuoco nell’applicare gli insegnamenti del collega.

Articoli correlati

Condividi