Dr Commodore
LIVE

The Big Bang Theory – La dodicesima stagione sarà l’ultima

Nessun Bazinga questa volta!

Tutto prima o poi giunge al termine, così come una delle serie più seguite e longeve degli ultimi tempi, The Big Bang Theory, che giungerà al termine con la dodicesima stagione. L’amata serie con Sheldon, Leonard e Penny si concluderà a maggio del 2019 con ben 279 episodi e sarà la serie girata in multi-camera più lunga della storia della televisione.

Warner Bros. Television, CBS e la Chuck Lorre Productions hanno annunciato la notizia in un comunicato stampa congiunto dicendo:

Saremo eternamente grati ai fan di The Big Bang Theory per il sostegno e l’affetto che ci hanno dato stagione dopo stagione. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e tutta la troupe, saremo sempre grati per il successo che ha avuto la serie e puntiamo a realizzare una stagione che porti la serie a chiudersi in modo epico

The Big Bang Theory si concluderà dopo ben dodici stagioni andate in onda sul canale della CBS dal 2007. Il primo episodio della dodicesima stagione andrà in onda lunedì 24 settembre, per poi spostarsi al suo classico appuntamento del giovedì.

La serie, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, ha ricevuto 52 nomination agli Emmy e 10 vittorie, e 7 nomination ai Golden Globe. Nel cast troviamo Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch. Il successo ha portato i produttori a creare anche uno spin-off, Young Sheldon, sulla vita del giovane Sheldon Cooper, che ha riscontrato un notevole successo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi