Dr Commodore
LIVE

James Gunn smentisce rumor su Guardiani della Galassia 3… di nuovo

James Gunn essere tipo: “Ah shit, here we go again”

Vi ricordate di quando James Gunn ha dovuto bacchettare il noto sito We Got This Covered per la sua tendenza a dichiarare non-notizie come se fossero tali? Beh, penso che il regista di Saint Louis si sia messo una mano sulla fronte quando ha letto una notizia di The Illuminerdi e abbia detto: “oh Dio, non di nuovo”.

James Gunn

La suddetta notizia del portale titolava di un casting di Adam Warlock nel terzo film dei Guardiani della Galassia, approfondendo all’interno e specificando che, secondo questo fantomatico casting, cercavano “un uomo trentenne caucasico, tipo Zac Efron“.

Il regista ha risposto su Twitter al profilo ufficiale della pagina per le rime, dicendo testualmente:

Non c’è nessun casting in corso per Guardiani della Galassia Vol. 3. E in che mondo cercherei soltanto un ‘caucasico’ se il personaggio ha la pelle dorata? E se volessi ‘uno tipo Zac Efron’ non andrei direttamente da Zac Efron? Dove avete preso questo nonsense?

Non è la prima volta che il sito è stato accusato di inaffidabilità: Recentemente The Illuminerdi aveva dichiarato che l’attore Mahershala Ali avrebbe interpretato Joel nella serie su The Last Of Us, per essere poi smentito nello stesso giorno dalle dichiarazioni di Neil Druckmann che ha invece confermato Pedro Pascal nello stesso ruolo.

James Gunn però non fu il solo a smentire The Illuminerdi: Prima di lui ci fu anche il noto scrittore, fumettista e sceneggiatore Neil Gaiman. Questi, in merito ad una notizia del sito dove dicevano che il regista di Black Mirror e Doctor Who Toby Haynes avrebbe diretto un numero non precisato di episodi di Sandman per Netflix, ha dichiarato il seguente:

“Per quanto noi apprezziamo Toby Haynes, e saremmo entusiasti di lavorare con lui su Sandman, queste non sono Vere Notizie, temo, e non è vero.”

Insomma, pare proprio che il sito The Illuminerdi stia perdendo molta credibilità in merito alle notizie sui rumor.

Commodoriani, siete incappati pure voi in rumor palesemente falsi? Scrivetelo in un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi