Film/Serie Tv

The Last of Us di HBO: in arrivo nella serie Pedro Pascal e Bella Ramsey

the last of us tv
La futura serie TV HBO basata su The Last of Us avrà come protagonisti due importanti attori provenienti dal Trono di Spade.

La serie TV di HBO su The Last of Us vedrà come protagonisti due stelle di Game of Thrones

Se si parla di serie televisive derivate dai videogiochi, la più attesa è sicuramente The Last of Us, Prodotta da HBO, lo show basato sulla celebre opera videoludica ha finalmente trovato gli attori che interpreteranno i due protagonisti Joel ed Ellie.

Gli attori scelti infatti sono rispettivamente Pedro Pascal e Bella Ramsey, che molti di voi si ricorderanno di aver visto nell’opera che ha lanciato la loro carriera, Game of Thrones, nei panni rispettivamente di Oberyn Martell e di Lady Lyanna Mormont.

pedro pascal
Pedro Pascal

La conferma della loro partecipazione nel cast arriva direttamente da Neil Druckmann, fresco della nomina di co-Presidente di Naughty Dog e direttore della saga videoludica. Ricopre all’interno della serie la figura di sceneggiatore dimostrandosi così una fonte certa sulla loro assunzione.

Bella Ramsey
Bella Ramsey

Cosa ne pensate della scelta di Pascal e Ramsey come interpreti di Joel ed Ellie? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!