Dr Commodore
LIVE

Robert Downey Jr. di nuovo come Iron Man? Per l’attore “Mai dire mai”

Robert Downey Jr. potrebbe davvero tornare nei panni di Iron Man?

Se c’è qualcuno che non ci immaginiamo di rivedere nel Marvel Cinematic Universe è proprio Robert Downey Jr. L’attore aveva infatti chiuso definitivamente a un suo ritorno, soprattutto dopo gli eventi di Endgame.

Robert Downey Jr. ha però recentemente rilasciato un’intervista alla celebre rivista GQ, anche se il focus era tutto rivolto a Tom Holland, fra l’attesissimo Cherry e il nuovo Spider-Man: No Way Home. Era impossibile per il giornalista non chiederglielo, e nel corso dell’intervista l’attore si è espresso in maniera diversa dal solito riguardo a Iron Man.

Beh, direi che per il momento ho dato. Ma, sapete, mai dire mai.

Una frase in grado di far esplodere i fan, perché lascia uno spiraglio non da poco per il ritorno dell’attore. Certo, potrebbe semplicemente essere uno scherzo fatto da Downey Jr., visto che è difficilissimo immaginarlo di nuovo nei panni di Iron Man. Lo stesso attore ha confermato che è molto faticoso prendere parte a un film del Marvel Cinematic Universe, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Robert Downey Jr

Però la domanda sorge spontanea: e se lo rivedessimo in qualche multiverso? Ormai i rumor sul fatto che diverse realtà collideranno nel Marvel Cinematic Universe è quasi certo. Sia per l’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sia per No Way Home, che potrebbe finalmente aprire le porte al multiverso.

Visto che è così stancante dover impersonare Iron Man per un film intero, Robert Downey Jr. potrebbe apparire in qualche cameo, magari arrivando da una realtà alternativa o, perché no, anche nel passato del Marvel Cinematic Universe stesso. Una sorta di interazione simile a quella vista tra Xavier, Magneto e Wolverine in X-Men: L’inizio.

1427707633 iron man

Sia come sia, dobbiamo sempre attenderci sorprese da parte di Kevin Feige e soci, addirittura per qualcuno come Robert Downey Jr. L’attore dovrebbe comunque fare una comparsata in Black Widow, che è appunto ambientato prima di Endgame.

E voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Robert Downey Jr nei panni di Iron Man? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi